SPONSOR E PARTNER

JAZZ OPEN

Sponsor premium

Dal 2017 Mastercard è uno degli sponsor premium dei Jazz Open Stuttgart. L'azienda riprende questa partnership anche in Italia e trasforma i Jazz Open Modena in un festival cashless.

In qualità di grande sostenitore dei Jazz Open, Ferrari ha designato il Museo Enzo Ferrari di Modena come sponsor premium. Con le sue mostre ed eventi, è il complemento ideale al festival.

La famiglia Sixt ha la sua sede centrale al Sud di Monaco di Baveria da dove gestisce la sua attività di autonoleggio di successo internazionale. A partire dal 2026, il gruppo sostiene i Jazz Open Modena in qualità di sponsor premium.

System Ceramics, un’azienda del gruppo Coesia e leader internazionale nello sviluppo di sistemi di processo per l'industria ceramica, è uno dei cinque sponsor premium dell'evento.

A Stoccarda, la compagnia assicurativa Allianz collabora strettamente con il Jazz Open da oltre 10 anni. A Modena, Allianz Bank Financial Advisors è sponsor premium del festival.


JAZZ OPEN

Sponsori

Il gruppo mondiale produttore di motori e attrezzi da giardino è da anni strettamente legato al festival nella sua patria tedesca. Ora STIHL è anche sponsor dei Jazz Open Modena.

Il gruppo Dürr di Stoccarda è attivo anche in Italia. Riscuote successo a livello internazionale grazie alla sua ampia gamma di prodotti nel campo della robotica, della tecnologia di processo e di assemblaggio per tutti i settori della produzione automobilistica.

BF.capital ha sede a Stoccarda ed è un'azienda del gruppo BF.direkt. Il gestore di investimenti per investitori istituzionali sostiene i Jazz Open Modena come sponsor a partire dal 2026.

Dal 2023, LAPP è il partner di connettività dei Jazz Open Stuttgart. L’azienda tedesca, produttrice di cavi attiva a livello mondiale, è, a partire dal 2026, sponsor dei Jazz Open Modena.


JAZZ OPEN

Sostenitori 


JAZZ OPEN

Partner per i biglietti


JAZZ OPEN

Partner Media

JAZZ OPEN

Partner audio